L’ADRIATRUCK SRL è un’officina meccanica autorizzata SCANIA che svolge l’attività di manutenzione e riparazione di veicoli speciali , industriali e commerciali, ha sede in Abruzzo , a Fossacesia, in provincia di Chieti in una posizione privilegiata in quanto in prossimità dell’uscita A14.

L’ADRIATRUCK nasce nel settembre 2006, crescendo rapidamente grazie all’impegno ed al considerevole bagaglio di esperienza nel mondo Scania maturato in altre precedenti collaborazioni.

La nostra società è dotata di attrezzature specifiche ed all’avanguardia come da protocollo Scania ,è infatti conforme al DOS (Protocollo interno SCANIA) ed ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008 per Certificazione Sistemi Tachigrafi.
Da settembre 2013 offre ai propri clienti i migliori pezzi di ricambi a marchio Scania
frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato.

L’ADRIATRUCK è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di servizi con la massima tecnologia e qualità:

  • Diagnosi e riparazione veicoli industriali.
  • Officina Bosch TRUCK.
  • Servizio Bosch Diesel e revisioni iniettori per sistemi di nuova e vecchia generazione.
  • Diagnosi di sistema di ABS per Trailer.
  • Servizio allineamento JOSAM TRUCK ALIGNER.
  • Banco prova freni.
  • Officina autorizzata HALDEX, KNORR e WABCO per sistemi di sospensione e ABS BUS.

Al centro del nostro impegno c’è il CLIENTE che dispone di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni sua esigenza ed è un cliente fidelizzato da anni, che viene e torna puntualmente da noi perché sa che qui trova AFFIDABILITA’, CORRETTEZZA e PUNTUALITA’.

Tutto ciò è possibile grazie ai nostri collaboratori da sempre disponibili, professionali e preparati e soprattutto costantemente aggiornati sia nell’ambito elettronico che meccanico con corsi Scania, Bosch Truck e corsi sul sistema di iniezione diesel di ultima generazione .